Evidenza il problema / i problemi e le motivazioni profonde che questi vanno a toccare. Usa degli esempi in cui il tuo target possa riconoscersi.
L'acqua che ti arriva in casa ai tuoi rubinetti è potabile in quanto contiene naturalmente sali minerali di calcio e magnesio essenziali per la salute umana.
Gli stessi sali minerali, quando l'acqua viene a contatto con superfici scaldanti o evapora, si depositano causando incrostazioni o aloni di calcare.
Questo accade ad esempio all'esterno sulle superfici di bicchieri, pentole, caraffe in vetro, o all'interno di tubazioni, su resistenze elettriche di elettrodomestici quali lavatrici, lavastoviglie, ferri da stiro, macchine per caffè espresso.
La rimozione di tali inconvenienti causati dalla presenza nell'acqua di minerali porta spesso a risolvere il problema con la rimozione degli stessi per mezzo di prodotti chimici anticalcare ma, rendendo contemporaneamente l'acqua non più potabile per l'uso alimentare.
Una presenza elevata di sali minerali conferisce all'acqua un gusto spesso poco gradevole che ti induce all'acquisto sistematico di acque in plastica.
Questo aspetto ti ha indotto all'uso di grandi quantità di detergenti chimici per la cura della casa e della persona.